Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Iscriviti alla Newsletter

manca il plugin di Macromedia Flash: fare click qui per scaricare il plugin

/segnalazioni

/archivio notizie

Convegni

Dinamiche territoriali, qualità urbana, investimenti e mercato immobiliare.
13/05/2010

Convegno “DINAMICHE TERRITORIALI, QUALITÀ URBANA, INVESTIMENTI E MERCATO IMMOBILIARE”

Ente organizzatore: POLITECNICO DI MILANO – FACOLTÀ di ARCHITETTURA CIVILE – Dipartimento di ARCHITETTURA E PIANIFICAZIONE (Di.A.P.)

Data: 28 maggio 2010

POLITECNICO DI MILANO – FACOLTÀ di ARCHITETTURA CIVILE – Campus Bovisa – Via Durando n. 10 – Milano – Aula F.lli Castiglioni (edificio PK – 3° piano)

Orario: dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30

Responsabili di riferimento: Prof. Arch. Gianfranco Brusa; Prof. Avv. Dimitri De Rada

Il Convegno, che vede il prezioso coinvolgimento diretto di tecnici, giuristi, e players di riconosciuta professionalità sia nazionale che internazionale, ha come finalità principale quella di stimolare il contributo di esperti nel settore immobiliare, finanziario ed economico sul tema della qualità urbana e della valorizzazione del patrimonio immobiliare in generale, ma soprattutto del patrimonio immobiliare pubblico. A tal fine, esso sarà suddiviso in tre moduli, programma nell'allegato

scarica .pdf