Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Login area Subscribe

/ Modulistica

Per gli iscritti
 

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI ESONERO

Per l’esenzione in caso di maternità, malattia grave, infortunio, altri casi di documentato impedimento derivante da cause di forza maggiore:

  • la richiesta di esonero va effettuata attraverso l'autocertificazione tramite la piattaforma iM@teria seguendo le istruzioni scaricabili a questo link

N.B.: Per gli iscritti con almeno 20 anni di iscrizione all’albo la obbligatorietà formativa cessa al compimento del 70 anno di età, non è necessario presentare istanza di esonero.

PROCEDURA PER IL RICONOSCIMENTO DI CREDITI FORMATIVI PER EVENTI SVOLTI ALL'ESTERO

Gli Iscritti che dal 1 Gennaio 2014 hanno frequentato eventi formativi svolti all'estero, possono compilare la seguente scheda e inviarla all’indirizzo mail formazione@ordinearchitetti.mi.it,. Ricevuta la documentazione (modulo in formato .doc, il programma del corso e l'attestato di partecipazione) la commissione formazione la  valuterà per l'eventuale riconoscimento dei crediti formativi.
 

PROCEDURA PER IL RICONOSCIMENTO DI CREDITI FORMATIVI  DI DIPENDENTI PUBBLICI

I dipendenti pubblici che dal 1 Gennaio 2014 hanno frequentato eventi formativi proposti dalle proprie pubbliche ammistrazioni, possono compilare la seguente scheda e inviarla all’indirizzo mail formazione@ordinearchitetti.mi.it,. Ricevuta la documentazione (modulo in formato .doc, il programma del corso e l'attestato di partecipazione) la commissione formazione la  valuterà per l'eventuale riconoscimento dei crediti formativi.

 

IL GIORNO DELL'EVENTO:

  • è necessario verificare la reale partecipazione degli Iscritti all’Ordine di Milano attraverso un foglio presenze predisposto come l'allegato 1.

 ENTRO 7 GG DALLA DATA DELL’EVENTO:

  • è necessario compilare e inviare a  formazione@ordinearchitetti.mi.it il file allegato 1 in formato .XLS;
  • fare pervenire il foglio firme, in formato .PDF, all'indirizzo mail sopra indicato e, successivamente, in copia originale alla sede dell'Ordine di via Solferino n.19, 20121 -  Milano;
  • rilasciare un attestato di partecipazione all’evento come (allegato 2) da fornire via mail ai partecipanti e all'Ordine degli architetti di Milano con codice identificativo del corso rilasciato dal CNAPPC;
  • ai fini del riconoscimento della validità del corso la frequenza non dovrà essere inferiore all’80% di quella complessiva prevista per eventi superiori alle 8 ore (per eventi inferiori alle 8 ore la presenza è pari al 100%).

 


/contatti

ORDINE ARCHITETTI P.P.C.
DELLA PROVINCIA DI MILANO

FORMAZIONE

Monica Dal Sacco
Barbara Palazzi
Cristina Roverselli

CALL CENTER

Lunedi-Venerdì
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:30 alle 16:00
Tel. +39 02 62534.252

formazione@ordinearchitetti.mi.it formazione@oamilano.it (PEC)