Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/ Intro

Gli iscritti all’albo hanno l’obbligo di legge di conseguire un minimo di 60 crediti formativi professionali (cfp) nel triennio 2014-2016 di cui 12 cfp relativi all’area norme professionali e deontologiche. Il primo triennio formativo scadrà il 31 dicembre 2016. Coloro che non assolvono a tale obbligo commettono un illecito disciplinare.
 

Di seguito è presentata, in continuo aggiornamento, l’offerta formativa accreditata dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Il ventaglio di proposte riguarda gli eventi formativi proposti dall’Ordine, dalla Fondazione, da istituzioni e altri soggetti che abbiano ottenuto l’accreditamento da parte dell’Ordine.

I crediti formativi sono acquisibili anche attraverso molteplici attività previste dalle Linee guida.

Gli iscritti all'Ordine di Milano potranno verificare i crediti acquisiti tramite la piattaforma iM@teria, a cui si accede tramite l'area riservata. Per maggiori informazioni è fortemente consigliata la consultazione delle sezioni FAQ.


/contatti

Monica Dal Sacco: formazione@ordinearchitetti.mi.it
informazioni per gli iscritti all'albo in merito all'obbligo formativo, riconoscimento dei crediti e corsi organizzati dall'Ordine: iscrizione, verifica disponibilità, pagamenti e calendari.

Cristina Roverselli: crediti@ordinearchitetti.mi.it
invio della modulistica per le richieste di accreditamento, convalida di attività svolte all'esterno, corsi svolti da iscritti dipendenti pubblici.

Laura Fogliani fondazione@ordinearchitetti.mi.it
informazioni sui corsi organizzati dalla Fondazione: iscrizione, verifica disponibilità, pagamenti e calendari.

Barbara Palazzi offerta.formativa@ordinearchitetti.mi.it
definizione, organizzazione e coordinamento degli eventi formativi.