Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/ Norme

Il 1° gennaio 2014 è entrato in vigore l’articolo 7 del D.P.R. n°137/2012 della Riforma degli Ordinamenti Professionali che riguarda la formazione continua degli Architetti e di tutti i professionisti iscritti agli Ordini.

Gli iscritti potranno scegliere liberamente in relazione alle proprie esigenze professionali le attività da svolgere, pur nel rispetto delle modalità e dei criteri descritti nel Regolamento approvato dal Ministero e pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 16 settembre 2013, nelle Linee guida (testo aggiornato con delibera del CNAPPC in data 26.11.2014) e dell'art. 9 del Codice Deontologico in vigore dal 1° gennaio 2014, delle quali vi invitiamo a prendere visione.

 

Coloro che non assolvono all'obbligo formativo triennale minimo commettono un illecito disciplinare come riportato al comma 2 dell'art. 9,  (modifica approvata dal CNAPPC nella seduta del 7 Settembre 2016 e in vigore dal 29 Settembre 2016).


/contatti

Monica Dal Sacco: formazione@ordinearchitetti.mi.it
informazioni per gli iscritti all'albo in merito all'obbligo formativo, riconoscimento dei crediti e corsi organizzati dall'Ordine: iscrizione, verifica disponibilità, pagamenti e calendari.

Cristina Roverselli: crediti@ordinearchitetti.mi.it
invio della modulistica per le richieste di accreditamento, convalida di attività svolte all'esterno, corsi svolti da iscritti dipendenti pubblici.

Laura Fogliani fondazione@ordinearchitetti.mi.it
informazioni sui corsi organizzati dalla Fondazione: iscrizione, verifica disponibilità, pagamenti e calendari.

Barbara Palazzi offerta.formativa@ordinearchitetti.mi.it
definizione, organizzazione e coordinamento degli eventi formativi.