/in primo piano

Avvisi pubblici

Bando di selezione pubblica
23/05/2019

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Collaboratore amministrativo” – categoria B, posizione economica B1

Si pubblica di seguito l’elenco, in ordine alfabetico, dei candidati ammessi a sostenere la prova orale, che nella graduatoria hanno conseguito una valutazione di almeno 25/30 in ciascuna delle due prove scritte:

COGNOME

NOME

CASONE

Laura

DI CARO

Luisa

GALLO

Federica

MARSALA

Antonino

PAONE

Giulia

POIANI

Caterina

SGARRA

Claudia

È possibile consultare on line gli atti della prova teorica attraverso il portale http://consultazioneonline.ilmiotest.it inserendo il Pin e la Password consegnati al momento della registrazione.
Qui è consultabile la valutazione della Commissione sulla prova pratica

Data e luogo della prova

La prova orale si terrà il giorno 13 giugno 2019 a partire dalle ore 9.30 presso la sede dell’Ordine sita in Milano via Solferino 19.
Verrà inviata ai singoli candidati ammessi una specifica comunicazione circa l’orario del proprio colloquio.

Bando .PDF

Normativa di riferimento .DOC