/in primo piano

Ordine

Chiusura estiva
15/07/2019

Gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi fino al 30 agosto 2019; riapriranno al pubblico lunedì 2 settembre.
Per urgenze invitiamo a scrivere qui.

L'E-SHOP rimane attivo per tutto il periodo estivo, sono acquistabili i corsi in aula, quelli in e-learning di Ordine e i prodotti editoriali.
I link di attivazione per i corsi in e-learning della Fondazione verranno inviati a riapertura uffici.

N.B.: Le spedizioni dei prodotti editoriali saranno sospese durante il periodo di chiusura. Riprenderanno il 2 settembre.
Dal 5 al 30 agosto sono inoltre sospese le procedure per la richiesta di accreditamento mediante l'Ordine di Milano per enti o istituzioni; pertanto nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici.

Buone vacanze!