Caricamento...

Chiusura estiva

Dal 15.07.2019 al 01.09.2019

Gli uffici di Ordine e Fondazione riapriranno al pubblico lunedì 2 settembre. Qui maggiori informazioni sull'acquisto di corsi in e-learning, spedizioni e accreditamento

Gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi fino al 30 agosto 2019; riapriranno al pubblico lunedì 2 settembre.
Per urgenze invitiamo a scrivere qui.

L'E-SHOP rimane attivo per tutto il periodo estivo, sono acquistabili i corsi in aula, quelli in e-learning di Ordine e i prodotti editoriali.
I link di attivazione per i corsi in e-learning della Fondazione verranno inviati a riapertura uffici. 

N.B.: Le spedizioni dei prodotti editoriali saranno sospese durante il periodo di chiusura. Riprenderanno il 2 settembre.
Dal 5 al 30 agosto sono inoltre sospese le procedure per la richiesta di accreditamento mediante l'Ordine di Milano per enti o istituzioni; pertanto nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici.

Buone vacanze!

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più