/in primo piano

Offerta formativa

Laboratorio: la redazione di un contratto per la committenza privata_ 2° edizione
26/08/2019

L'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, in collaborazione con la sua Fondazione ripropone l'incontro formativo intitolato "Laboratorio: la redazione di un contratto/disciplinare di incarico e di un preventivo per la committenza privata.

Data:
27 settembre 2019,
dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Coordinatore scientifico: arch. Carlo Lanza, Presidente della Commissione Parcelle dell'Ordine di Milano.

Tutors: Membri della Commissione Parcelle dell'Ordine di Milano.

L'obiettivo del laboratorio è lo studio e la stesura di un contratto professionale relativo ad un incarico proposto da un ente privato. L'incontro prevede l'interazione tra i partecipanti, mediante lavori di gruppo e un'interlocuzione con i tutors, per arrivare ad un'elaborazione partecipata.

Programma dell'incontro
Verrà presentato il tema assegnato ai gruppi di lavoro. Ogni gruppo individuerà le parti significative di un contratto legato ad uno specifico incarico, elencando le prestazione e le professionalità necessarie. A questo scopo verranno scelti degli esempi dai protocolli di riferimento definendo gli elaborati da redigere e i tempi di elaborazione degli stessi. Verranno forniti preventivamente i testi di riferimento relativi alle vari forme di contratto oltre alle definizioni e descrizioni delle prestazioni professionali: essi dovranno essere letti e consultati dai partecipanti prima della loro partecipazione al corso. Al termine si procederà con un momento di sintesi con l'esposizione dei risultati.

Modalità fruizione
Aula: Poli.design, via Durando 38/A, Milano

Costo di partecipazione
40,00 euro (comprensivi di iva e dei diritti di segreteria di 10,00 euro)

ISCRIZIONI QUI

ll seminario partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
La sede verrà confermata una settimana prima in funzione del numero di iscritti.

Crediti formativi professionali: 4 cfp deontologici

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Formazione- TEL. 02 62534252 - formazione@ordinearchitetti.mi.it
Consulta le regole relative ai rimborsi qui.