/in primo piano

Avvisi pubblici

Avviso di mobilità per assunzione Responsabile di Segreteria
11/09/2019

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 UNITA’ “RESPONSABILE DI SEGRETERIA” – CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA Categoria C - posizione economica C1.

In allegato il bando, la domanda di partecipazione, l'elenco dei documenti da presentare e l'allegato "declaratoria contrattuale".

DESCRIZIONE DEL PROFILO

Il personale sarà adibito allo svolgimento delle attività responsabile di segreteria, funzionali al perseguimento degli scopi istituzionali attribuiti all’Ordine dal decreto legislativo 23.10.25 N. 2537 e s.m.i.

Tale profilo richiede un buon livello di conoscenze giuridiche per la gestione dei procedimenti amministrativi dell’Ordine.

Nello specifico, le mansioni riguarderanno:
- lo svolgimento delle attività della segreteria del Consiglio dell’Ordine e la gestione e coordinamento del personale dell’Ordine;
- assistenza alle sedute di consiglio con verbalizzazioni conseguenti;
- contatti con enti terzi, ministeri, altre amministrazioni pubbliche;
- tutte le altre eventuali mansioni in conformità della declaratoria contrattuale allegata.

AVVISO MOBILITA' .PDF

DECLARATORIA AREA C .PDF