Sostenibilità ambientale delle costruzioni

Dal 17.09.2019 al 25.09.2019

Il 25 settembre ITACA, UNI e Regione Lombardia promuovono un incontro sulla nuova prassi di riferimento UNI che ha aggiornato il "Protocollo ITACA" per la valutazione della sostenibilità ambientale delle costruzioni. 5 cfp

Mercoledì, 25 settembre 2019
dalle h. 9.00 alle h. 17.00
Auditorium G. Testori, Regione Lombardia
Piazza Città di Lombardia, Milano

Mercoledì 25 settembre 2019 ITACA, UNI e Regione Lombardia promuovono l'incontro "Sostenibilità ambientale delle costruzioni" per presentare la nuova prassi di riferimento UNI, pubblicata lo scorso 28 giugno 2019, che ha adeguato e aggiornato il "Protocollo ITACA" per la valutazione della sostenibilità energetico ambientale delle costruzioni, approvato dalla Conferenza delle Regioni e Province autonome nel 2004, ai Criteri Minimi Ambientali di cui al Dm 11 ottobre 2017.
La UNI/PdR 13:2019 coniuga il ruolo della normazione tecnica UNI con i criteri di valutazione ambientale propri del Protocollo ITACA, che è uno dei principali rating system europei.

L'evento è rivolto a professionisti, imprese, produttori ed enti pubblici.

5 cfp agli architetti

ISCRIZIONI QUI