Caricamento...

Vota il progetto per il US Award 2011

Dal 10.01.2012 al 08.02.2012

US Award quest'anno propone una novità: il Popular Vote votato dai lettori di US attraverso il portale www.living24.it

Workplace: quality and innovation

(4° edizione)

La Cerimonia di Premiazione della quarta edizione di US Award si svolgerà l’8 febbraio 2012, dalle ore 17,30 alle 20, presso la sede de Il Sole 24 Ore.

Come consuetudine di questa competizione, organizzata dalla rivista us-ufficiostile, per identificare le eccellenze nella progettazione dell’ambiente di lavoro e per promuovere la cultura della qualità e dell’innovazione nel workplace, la consegna delle targhe ai vincitori sarà preceduta da una tavola rotonda sul tema “Workplace: qualità e innovazione ”.


Esprimeranno le proprie opinioni i giurati della quarta edizione di US Award:

Luisa Bocchietto (ADI), Laurence Bonsma ECIA), Massimo Caiazzo (IACC), Alberto De Zan (Assufficio), Gilberto Dondé (GPtW), Valeria Marsaglia (GIARCH –MAGA), Franco Raggi (Ordine Arch Milano), Alberto Rigolone (AIPI), Oliviero Tronconi (POLIMI), Francesca Zirnstein (AREL).


I progettisti vincitori saliranno sul palco e, insieme ai propri committenti, sintetizzeranno il brief iniziale e l’iter del progetto, sollecitati dalle domande di Armando Donati (Donati), Simone Zaccaria (Akzo Nobel), Alberto Albertini ( Methis) e Alberto Stella (Estel).


Ma quest’anno c’è una novità: durante la premiazione sarà annunciato anche il vincitore del Popular Vote votato dai lettori di US attraverso il portale www.living24.it


L’ingresso è libero ma è richiesta l’iscrizione entro il 3 febbraio.


Per ulteriori informazioni e iscrizioni presenze:

www.ufficiostile-online.it / www.living24.itù

Anna Alberti 02 3022 6833 - anna.alberti@ilsole24ore.com


Main sponsor

Akzo Nobel

Donati


Sponsor

Estel

Methis


Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più