Osservatorio Edilizio Cittadino

Dal 14.05.2012 al 14.06.2012

Nominanti i nuovi componenti dell'Osservatorio Edilizio Cittadino del Comune di Milano per il triennio 2012-2015. Ecco i nuovi membri

Nominanti i nuovi componenti dell'Osservatorio Edilizio Cittadino del Comune di Milano per il triennio 2012-2015:

Arch, Paola Viganò
Direttore del Settore Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano

Arch. Marco Francesco Bianchi
segnalato dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano
Laureato in Architettura, titolare di Studio di Architettura e Progettazione, membro della Commissione Osservatorio Edilizio e della Commissione Rapporti con il Comune dell'Ordine degli Architetti di Milano, autore di pubblicazioni di settore.

Avv. Larella Fumarola
segnalata dall'Ordine degli Avvocati di Milano
Laureata in Giurisprudenza, Socio di Studio Legale, specializzata in Diritto Amministrativo, con particolare riferimento agli appalti pubblici, al diritto ambientale e all' edilizia.

Dott. Andrea Marietti
segnalato dal Collegio Agenti d'Affari in Mediazione delle Province di Milano e Monza Brianza
Laureato in Storia e Filosofia, Amministratore Unico di società di intermediazione immobiliare, presidente del Comitato di Vigilanza della Borsa Immobiliare di Milano, Responsabile presso F.I.M.A.A., Milano e Provincia - borsino immobiliare rilevazione prezzi degli immobili.

D.ssa Ing. Anna Minotti
segnalata dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano
Laureata in Ingegneria Civile, Presidente e Direttore Tecnico presso impresa edile, componente del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano e della Consulta Regionale Ordini Ingegneri, componente della Giunta di Assimpredil - Ance Associazione delle Imprese Edili e Complementari delle Province di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Geom. Renato Quadri
segnalato dal Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano

Geometra, titolare di Studio professionale, esperto in materia di tutela paesistico ambientale e in barriere architettoniche. direzione lavori e coordinamento sicurezza.