Caricamento...

Modalità di accesso con Pass al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal 17.05.2012 al 17.06.2012

Modalità di accesso con Pass personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal comunicato del Comune di Milano:

Come anticipato in occasione dell'incontro tenutosi per informarVi sulle linee di indirizzo definite a seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 309/11, la scrivente Direzione a partire da mercoledì 2 maggio modificherà le modalità di accesso con PASS personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39. La modifica si rende necessaria per dar modo al personale di dedicarsi pienamente all'utente, nelle giornate 1orari previsti, e alla trattazione delle pratiche, nel tempo in cui l'accesso al pubblico non è previsto. La nuova modalità prevede che i PASS personalizzati, che danno accesso libero al Palazzo comunale, siano attivi nella giornata di mercoledì. Gli altri giorni si potrà accedere agli uffici, solo previo accreditamento in portineria, secondo gli orari e le modalità già in vigore (cioè con o senza appuntamento a secondo delle disposizioni in essere per l'accesso ai vari uffici). Invitiamo quindi tutti gli utenti a rispettare le specifiche modalità, senza richiedere eccezioni ai dipendenti che si troverebbero nella sgradevole condizione di dover respingere la richiesta.

Si informa inoltre che il rinnovo del PASS avverrà dietro richiesta scritta e pagamento di € 5,00 - modulistica di richiesta e fac-simile bollettino postale sono
disponibili presso la Portineria e l'Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio posta al piano terra corpo alto. Tale nuova modalità sperimentale, adottata per il migliorare il servizio complessivamente reso, verrà monitorata per rilevare l'insorgere di eventuali disfunzioni ed aggiornata, se necessario, per risolvere problematiche ad oggi non prevedibili.

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

Architetti, ingegneri e geometri si confrontano sulla Milano del futuro

L'Ordine e la sua Fondazione proseguono il confronto sui temi trasformazione edilizia della città. Si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più