Caricamento...

Celebrazione del 50° Anniversario Fondazione Carlo Perini. Palazzo Marino Milano

Dal 26.10.2012 al 28.10.2012

Sabato 27 ottobre 2012 alle ore 9.45 si terranno i festeggiamenti per i 50 anni della Fondazione Perini (ex Circolo Perini)

Sala Alessi, Palazzo Marino, Milano.

Programma:
Saluto del Presidente del Consiglio Comunale di Milano, Basilio Rizzo;

Introduzione della ricorrenza, Palma Antonio Barbalinardo Vicepresidente della Fondazione Carlo Perini;

Relazione del Presidente della Fondazione Carlo Perini, Antonio Iosa.

Seguiranno brevi interventi di alcune personalità del mondo culturale, sociale e istituzionale che hanno dato l’adesione.
Partecipano: Piero Bassetti, Presidente di “Globus et Locus”; Siro Brondoni, Critico letterario e giornalista; Salvatore Crapanzano, Presidente del Coordinamento Comitati Milanesi; Bruno Dapei, Presidente del Consiglio Provinciale di Milano, Alessandra Galli, Magistrato; Salvatore Giannella, Giornalista e scrittore; Marco Granelli, Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano; Enrico Marcora, Consigliere Regione Lombardia; Monsignor Piergiorgo Perini, Parroco emerito di Sant’Eustorgio; Fulvio Scaparro, Psicoterapeuta; Padre Bartolomeo Sorge, Direttore emerito de “La Civiltà Cattolica”.

Moderatore: Gianni Barbacetto, Giornalista.

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più