Commenti ai Bandi di gara di competenza territoriale

Dal 03.02.2011 al 31.12.2017

Selezione di bandi di gara e di concorso analizzati e commentati dalla Commissione congiunta fra Ordine degli Architetti e Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano

La Commissione bandi di gara, ha il compito di selezionare i bandi di propria competenza territoriale, di segnalarli direttamente sul sito e di mettere in evidenza, quando necessario, anomalie o veri e propri difetti di stesura, comunicando su questo sito eventuali prese di posizione.
La commissione si è fusa con una uguale presente presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano dando luogo ad una commissione congiunta formata in modo paritetico da quattro ingegneri e tre architetti.

REGOLAMENTO DELLA COMMISSIONE
Dopo oltre tre anni di lavoro la commissione congiunta per i bandi di gara ed i concorsi ha deciso di dotarsi di un regolamento per meglio definire la propria azione anche nei confronti degli iscritti. Da questo momento quindi troverete il documento, che è stato approvato dai consigli di entrambi gli ordini, qui pubblicato a completare la pagina dedicata alla nostra attività.
regolamento commissione

ANALISI BANDI DI APPALTI INTEGRATI - COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE

La commissione congiunta bandi di gara comunica che da  lunedì 15 aprile  la segreteria operativa è passata in carico all’Ordine degli Ingegneri; non sarà quindi più operativo il contatto presso l’Ordine degli Architetti.
Il nuovo referente operativo della commissione è la signora Marta Rossi con i seguenti contatti: mail: bandi@ordineingegneri.milano.it
telefono: 02 76003731  dalle 9,30 alle 13,00.

COMMENTI AI BANDI:

ALER Milano - Ufficio appalti lavori
Appalto per l’affidamento della progettazione esecutiva e per l’esecuzione delle opere di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi della sede di Aler Milano, in viale Romagna, 26
19 gennaio 2016
Scheda ALER Milano

Comune di Pieve Emanuele - INTEGRATO
Progettazione esecutiva e realizzazione nuovo Centro Polifunzionale + recupero e riqualificazione energetica di un edificio dismesso
23 novembre 2015
Scheda Pieve - centro Polifunzionale

Azienda Ospedaliera “Istituto Ortopedico Gaetano Pini”
Affidamento dei servizi tecnici attinenti la direzione dei lavori ed il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di ristrutturazione del piano rialzato dell’edificio “padiglione ricovero” della sede dell’azienda ospedaliera “istituto ortopedico gaetano pini” di viale monza n.223, per la realizzazione della nuova sede dell’areu e per gli interventi di rimozione delle coperture contenenti amianto e rifacimento delle stesse
1 ottobre 2015