/in primo piano

Ordine

Il timbro cambia "vestito"!
18/04/2011

Dal settembre 2010 l'Ordine ha cambiato i timbri per i nuovi iscritti.

E tutti gli altri?
E’ stata stipulata, per gli iscritti che lo desiderano, una convenzione per l’acquisto ad un prezzo convenzionato del medesimo timbro e di un comodo timbro tascabile (nelle foto a lato)
Come fare?
Il timbro prescelto può essere ordinato tramite il modulo on line sottostante.
Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della richiesta tramite bonifico bancario e i timbri dovranno essere successivamente ritirati presso la sede dell’Ordine in Via Solferino 19.

Informiamo gli iscritti che i vecchi timbri da anni giacenti in sede e mai ritirati non saranno più disponibili per il ritiro dopo il 31 dicembre 2010 perché verranno smaltiti a norma di legge. Invitiamo i professionisti eventualmente interessati al vecchio timbro a provvedere al ritiro.