Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Avvisi pubblici

Esperti in diagnosi energetiche cercasi
21/12/2012

Oggetto: avviso di avvio del processo di Selezione di esperti in diagnosi energetiche degli edifici da parte di AMAT srl.

E’ aperta una selezione per n. 5 incarichi di “esperti in efficienza energetica negli edifici” per attività di diagnosi da effettuarsi su immobili di proprietà del Comune di Milano, della durata di circa 2 mesi. In particolare:

  1. n. 1 esperto (Senior expert) in attività di diagnosi e di valutazione tecnico-economica degli interventi di efficienza energetica sul sistema edificio-impianto;

  1. n. 2 esperti (Junior expert) in attività di diagnosi per lo svolgimento di sopralluoghi tecnici e di simulazioni energetiche degli edifici, con competenza specifica sugli aspetti impiantistici;

  1. n. 2 esperti (Junior expert) in attività di diagnosi per lo svolgimento di sopralluoghi tecnici e di simulazioni energetiche degli edifici con competenza specifica sulle caratteristiche costruttive dell’involucro.


Per gli incarichi 2) e 3) è richiesta l’iscrizione all’elenco dei soggetti certificatori energetici accreditati a operare in Regione Lombardia, istituito dalla DGR VIII/8745 e s.m.i..

Gli interessati possono registrare o aggiornare il proprio curriculum vitae nel sistema di raccolta candidature di AMAT, nell’ambito della competenza “Efficienza energetica e fonti rinnovabili”.

La raccolta delle candidature avrà termine alle ore 24 di venerdì 04/01/2013

 

Condividi