Premio volumetrico per concorsi a Milano

Dal 29.01.2013 al 06.02.2013

IN/ARCH Lombardia e Ordine degli Architetti Milano organizzano un incontro per dibattere le modalità di assegnazione dell'incentivo volumetrico martedì 5 febbraio 2013, alle ore 21, in sede

IN/ARCH Lombardia e Ordine degli Architetti di Milano organizzano un incontro per dibattere le modalità di assegnazione dell'incentivo volumetrico agli operatori che intendono realizzare i propri interventi scegliendo il progetto attraverso un concorso di architettura (art. 11.15 delle Norme del Piano delle Regole del PGT di Milano).

L'iniziativa è prevista per martedì 5 febbraio 2013, alle ore 21,
sala Conferenze dell'Ordine in via Solferino 17