Caricamento...

Interventi edilizi in variante al PGT

Dal 19.11.2013 al 27.11.2013

L'Ordine di Lodi organizza un evento formativo fruibile sulla piattaforma XClima - valido anche per gli Iscritti di Milano - che dà diritto a 2 crediti formativi. Il webinar si terrà il 26 Novembre dalle 9.30 alle 12.30

Si comunica che l’Ordine degli Architetti PPC di Lodi ha organizzato il seminario “Interventi edilizi in Variante al PGT: iter e valutazione. Una panoramica degli aspetti tematici e procedurali”, aperto a tutti gli Ordini lombardi.
Il corso ha come obiettivo quello di essere di ausilio ai Professionisti per approfondire il tema delle procedure in Variante al P.G.T., sia dal punto di vista tematico che burocratico, applicando un approccio trasversale.

L’evento si terrà presso la sede dell’Ordine (Via Massimo d'Azeglio, 20 – Lodi) e sarà inoltre divulgato in aula virtuale tramite la piattaforma XClima, così da poter essere fruito anche dagli Iscritti di Milano. L'evento si terrà il giorno 26 novembre dalle 9.30 alle 12.30.

Per il webinar sono stati richiesti al CNAPPC l’assegnazione di 2 CFP come previsto dalle Linee Guida attuative del Regolamento sulla Formazione.

Si fa presente che trattandosi di un webinar “aperto” a tutti gli Iscritti della Lombardia e che l’aula virtuale può accettare fino a 500 persone, al raggiungimento di tale numero non sarà più possibile accedere. Suggeriamo pertanto di accedere alla piattaforma XClima almeno mezz’ora prima per essere pronti ad entrare nell’aula non appena verrà “aperta”.

In allegato la scheda sintetica di presentazione dell’evento formativo.

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più