Caricamento...

Candidature dei rappresentanti del Comune di Milano a PIM

Dal 11.12.2013 al 07.01.2014

Aperta fino al 6 gennaio 2014 la raccolta delle candidature per il nuovo rappresentante del Comune di Milano nel consiglio di PIM, di cui l'Ordine è Ente proponente. Qui il bando e i moduli da compilare e inviare

Il Sindaco del Comune di Milano, ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs n. 267/2000, provvede alla nomina e alla designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.

Ai sensi dell’art. 5 del vigente Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 29 marzo 2012 (di seguito Regolamento Nomine), occorre procedere alla raccolta delle candidature dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione e/o controllo per i quali è prevista la scadenza degli incarichi negli enti e nelle fondazioni di cui all’elenco ALLEGATO 1.
Tra questi il Consiglio dell'Ordine ha deciso di raccogliere, in qualità di Ente proponente, candidature da vagliare e proporre riguardo le competenze di rappresentante per il:

Centro Studi per la Programmazione Intercomunale dell'area metropolitana - PIM

La raccolta delle candidature da parte dell'Amministrazione avverrà fino al 14 gennaio 2014, che significa che gli interessati dovranno comunicare tramite invio dei moduli di domanda debitamente compilati presso la nostra segreteria

entro e non oltre il 6 gennaio 2014

Qui potete scaricare il Bando integrale e tutta la modulistica da inviare compilata a:

consiglio@ordinearchitetti.mi.it

con oggetto: Presentazione di candidature rappresentanti comunali PIM  


 

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più