Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Bandi

Candidature dei rappresentanti del Comune di Milano a PIM
11/12/2013

Il Sindaco del Comune di Milano, ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs n. 267/2000, provvede alla nomina e alla designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.

Ai sensi dell’art. 5 del vigente Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 29 marzo 2012 (di seguito Regolamento Nomine), occorre procedere alla raccolta delle candidature dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione e/o controllo per i quali è prevista la scadenza degli incarichi negli enti e nelle fondazioni di cui all’elenco ALLEGATO 1.
Tra questi il Consiglio dell'Ordine ha deciso di raccogliere, in qualità di Ente proponente, candidature da vagliare e proporre riguardo le competenze di rappresentante per il:

Centro Studi per la Programmazione Intercomunale dell'area metropolitana - PIM

La raccolta delle candidature da parte dell'Amministrazione avverrà fino al 14 gennaio 2014, che significa che gli interessati dovranno comunicare tramite invio dei moduli di domanda debitamente compilati presso la nostra segreteria

entro e non oltre il 6 gennaio 2014

Qui potete scaricare il Bando integrale e tutta la modulistica da inviare compilata a:

consiglio@ordinearchitetti.mi.it

con oggetto: Presentazione di candidature rappresentanti comunali PIM  


 

Condividi