/in primo piano

Offerta formativa

#Dissesto Italia - Focus Lombardia
28/02/2014

Segnaliamo il convegno: “DissestoItalia: viaggio nel Paese che crolla - Focus LOMBARDIA” che si terrà giovedì 6 Marzo 2014, organizzato dalla Consulta Regionale Lombardia degli Ordini degli Architetti PPC in collaborazione con ANCE|Lombardia, Ordine Geologi Lombardia, Legambiente e gli Ordini degli Architetti PPC lombardi.

L’evento è un focus con proposte specifiche a livello regionale per la tutela del territorio. Proporre soluzioni concrete e condivise e sensibilizzare il mondo politico, istituzionale e l’opinione pubblica, per mostrare un segnale forte affrontando un dibattito assai delicato intorno ad un tema per il quale occorre individuare soluzioni concrete.

Il convegno si terrà alle ore 10.00:
in aula presso Palazzo Giureconsulti - via Mercanti 2 a Milano e in modalità webinar attraverso il Canale pubblico Consulta sulla piattaforma Xclima. Segnaliamo dall'organizzazione che a causa delle tempistiche organizzative ristrette non è stato possibile predisporre un servizio di prenotazione e che pertanto non è possibile garantire l’ingresso in sala Giureconsulti. Si segnala altresì l’avvenuto esaurimento dei posti in aula virtuale sul Canale pubblico Consulta su piattaforma Xclima.

L'evento è in fase di accreditamento presso il CNAPPC per il rilascio di 2 crediti formativi.

In allegato la locandina dell’evento.

Ore 10:00
Registrazione partecipanti

Ore 10:30
Apertura dei lavori