La bozza del nuovo RE di Milano

Dal 17.03.2014 al 25.03.2014

Il 24 Marzo si terrà un corso di formazione dedicato alle novità della bozza del nuovo RE di Milano: i requisiti ambientali per l'ottenimento degli incentivi previsti nel PGT. ISCRIZIONI CHIUSE

--
ISCRIZIONI CHIUSE
--

Riservato agli Iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.

COORDINATORE SCIENTIFICO
Dott. Arch. Alessandro Trivelli

24 Marzo 2014

Sono stati richiesti al CNAPPC 8 crediti formativi
Area oggetto dell'attività formativa: area della sostenibilità

OBIETTIVI
Illustrazione e spiegazione della metodologia operativa del sistema di incentivazione mediante la valutazione dei requisiti ambientali previsti nel Regolamento Edilizio di Milano in corso di approvazione.

9,30-11,30 Giuliana Jannaccone,
Metodologia del sistema dei requisiti RE Mi

11,30-13,30 Gabriele Masera
Requisiti: Energia, Involucro e risparmio energetico

13.30-14.30 pausa

14,30-16,30 Tiziana Poli
Requisito: Luce Naturale e risparmio energetico.

16,30-18,30 Matteo Fiori
Requisito: Spazi verdi e coperture verdi. Tecnica e norma UNI.

SEDE E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Lezioni in aula e webinar
Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano via Solferino 19, Milano

COSTO
10,00 Euro [diritti di segreteria]

Sarà possibile seguire il corso in aula oppure in modalità webinar. La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere fatta esclusivamente tramite modulo on line (apertura iscrizioni mercoledì 19 Marzo ore 10).

I posti disponibili in sala sono 80 (presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, via Solferino 19, Milano. ISCRIZIONI chiuse

In alternativa saranno disponibili 500 posti in aula virtuale sulla piattaforma Xclima. ISCRIZIONI chiuse
(se non sei ancora registrato a Xclima leggi le istruzioni qui).

Prima di procedere al pagamento l’iscritto dovrà attendere una mail di conferma con le specifiche su come procedere.