Caricamento...

Call for Expo

Dal 19.03.2014 al 19.04.2014

A seguito della richiesta di aggiornamento di curriculum e portfolio nell'area riservata, il Consiglio dell'Ordine ha inviato 378 mail alle Ambasciate ed ai Consolati dei paesi che parteciperanno ad Expo

In vista delle prossime occasioni concorsuali della nostra Amministrazione e di Expo 2015 il Consiglio ha invitato tutti gli Iscritti ad aggiornare il proprio profilo sulla banca dati presente nell'area riservata del sito, con il curriculum ed il portfolio progetti: essa rappresenta per l'Ordine lo strumento principale per comunicare e presentare le numerose professionalità degli Iscritti milanesi. La struttura della banca dati è facilmente consultabile essendo divisa per specializzazioni e competenze scientifiche.

Il Consiglio dell'Ordine ha pertanto inviato 378 mail alle Ambasciate ed ai Consolati dei paesi che parteciperanno ad Expo, con l'invito di consultare lo strumento per sviluppare e/o gestire interventi per l'esposizione universale, per cercare un supporto, un local architect, un contractor o un project manager. La lettera che è stata inviata, a firma del nostro Presidente, è stata tradotta in tre lingue - in allegato - ed invita i paesi partecipanti a visitare la nostra banca dati con CV e portfolio dei nostri 12.000 iscritti.

Milano conta infatti la più alta concentrazione di talenti creativi d'Italia, che spazia dai grafici agli architetti, dai designer ai progettisti urbani. Il design e l'architettura sono un'eccellenza che tutti i paesi stranieri apprezzano e ricercano ed il contatto diretto tra gli Iscritti ed i paesi che arriveranno è la migliore garanzia di trasparenza verso la qualità. Creiamo una solida rete, facciamoci scegliere.
 

Se ancora non l'hai fatto accedi all'Area Riservata e continua ad implementare la banca dati che rappresenta il nostro biglietto da visita per chi ci entra!
 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più