Un Nuovo Ufficio Stampa

Dal 19.03.2014 al 19.04.2014

Nel dare il benvenuto al nuovo responsabile dell’ufficio stampa Ferdinando Crespi, il Consiglio e la Redazione dell’Ordine e della Fondazione salutano con simpatia l’architetto Susanna Conte, che dal 2007 ad oggi ne ha ricoperto il ruolo. A lei siamo grati per la generosità infusa nel suo lavoro, la capacità di coordinare le più diverse iniziative con entusiasmo e la sensibilità espressa verso ogni iscritto, qualità che hanno accompagnato costantemente il suo percorso di Redazione, in cui la capacità di sintesi rimarrà di esempio per molti. Le auguriamo quanto di meglio possibile per le sue nuove sfide professionali.

Ferdinando Crespi dal 2002 svolge l’attività di responsabile ufficio stampa e comunicazione in diversi settori e per vari committenti (imprese, fondazioni, editori, eventi, agenzie...).
Dal 2008 ha focalizzato la propria attività di ufficio stampa per il mondo dell’architettura e del design, occupandosi di edilizia, progettazione, paesaggio, arredamento e accessori, studi professionali, premi internazionali di architettura, fiere ed eventi internazionali di settore.

La selezione ha richiesto un tempo molto lungo visto l'alto numero di curriculum ricevuti -circa 450 -, il Consiglio dell'Ordine ringrazia tutti coloro che si sono candidati per la posizione.