/in primo piano

Nomina della commissione valutatrice della gara per la Città della Salute
23/06/2014

La Regione Lombardia ha convocato un tavolo tecnico composto dagli Ordini di Ingegneri, Architetti e Università regionali per nominare i commissari della commissione selezionatrice dell’impresa aggiudicataria l’affidamento del contratto di concessione di lavori pubblici con oggetto “la progettazione definitiva ed esecutiva e la realizzazione della Città della salute nel Comune di Sesto San Giovanni”.

L’Ordine degli Architetti di Milano deve identificare due nominativi che saranno sorteggiati tra quelli pervenuti  da tutti gli Ordini degli Architetti della regione Lombardia.
Raccogliamo pertanto candidature di profili altamente tecnici, esperti in:

- Organizzazione sanitaria e valutazione di opere pubbliche realizzate in project financing;
   - Impianti in ambito sanitario, produzione energetica e distribuzione, sistemi innovativi per il risparmio energetico;
   - Edilizia sanitaria, umanizzazione dei luoghi di cura e architettura del paesaggio;
   - Logistica e ergonomia dei luoghi produttivi e sanitari / di ricerca clinica.

le candidature dovranno pervenire con allegato CV entro e non oltre il 30 giugno 2014 all'indirizzo: consiglio@ordinearchitetti.mi.it