Caricamento...

Bandi Women for Expo

Dal 14.07.2014 al 14.08.2014

Al via due progetti di Women for Expo: 'idee di start up al femminile', rivolto a imprenditrice e 'solidarietà e cambiamento positivo nella vita delle donne' rivolto a società, fondazioni, enti e agenzie.

Al via due progetti di Women for Expo: 'idee di start up al femminile', rivolto a imprenditrice e 'solidarietà e cambiamento positivo nella vita delle donne' rivolto a società, fondazioni, enti e agenzie.
WE-Women for Expo è un progetto di EXPO 2015 in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.

ll progetto include due concorsi

1- Progetti delle donne-idee di start up al femminile e si rivolge in particolare a imprenditrici e aspiranti tali, chiamate a presentare la proprie idea di start up. L'obiettivo è mettere al centro il punto di vista femminile sul tema di Expo «Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita». In palio ci sono tre premi da 40mila, 30mila e 10mila euro, erogati grazie al sostegno di Fondazione Milano Expo 2015, Fondazione Giuseppina Mai e Accenture, oltre alla visibilità nele palinsesto degli eventi che il Padiglione Italia proporrà durante il semestre espositivo.

2- Progetti per le donne - solidarietà e cambiamento positivo nella vita delle donne ed è rivolto a società, fondazioni, associazioni, Ong, enti pubblici o privati e agenzie internazionali con sede legale in Italia che abbiano già realizzato progetti, in Italia o all'estero, finalizzati a migliorare la qualità della vita delle donne. In palio per i primi 100 progetti c'è uno spazio espositivo personalizzabile per un periodo massimo di sette giorni, una sezione dedicata nel palinsesto eventi di Women for Expo in Padiglione Italia e la visibilità del progetto sul sito web dedicato.

Scadenza 31 Ottobre 2014.

Maggiori info qui.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più