/in primo piano

Piattaforma Xclima: un chiarimento
05/08/2014

Gentili Colleghi,

nei giorni scorsi chi di Voi è iscritto alla Piattaforma Xclima potrebbe aver ricevuto una comunicazione relativa ad una proposta commerciale per l’acquisto di un pacchetto formativo annuale dalla società Xclima.

Ci teniamo a precisare che la suddetta proposta non è stata preventivamente concordata con gli Ordini che sono stati informati, tramite la Consulta Regionale Lombarda degli Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori alla quale fa capo il contratto con la società Xclima, a decisione già assunta. I percorsi formativi oggetto della comunicazione non sono stati programmati con gli Ordini che quindi non sono, almeno per il momento, a conoscenza dei contenuti degli stessi.

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano proseguirà con gli eventi formativi webinar come avvenuto finora e tutto quello che è stato programmato fino al 31.12.2014 non subirà pertanto alcuna variazione. Gli Iscritti potranno scegliere liberamente l'offerta formativa proposta senza dover pagare i 162,00 euro dell'abbonamento che Xclima richiede.

Sarà nostra cura, non appena la situazione contrattuale tra Consulta e Xclima si sarà chiarita, aggiornarVi in merito.

Cordialmente,
La Commissione Formazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano