Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/segnalazioni

/archivio notizie

Offerta formativa

Formazione: tutto quello che bisogna sapere!
06/08/2014

L'aggiornamento e sviluppo professionale continuo per architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori è, a partire dal 2014, diventato un obbligo per tutti gli iscritti all’albo.

La scelta prioritaria dell’Ordine degli Architetti di Milano è stata quella di promuovere politiche per l’aggiornamento diffuso di alta qualità, in grado di coprire diversi ambiti tematici e contenendo il più possibile l’aggravio di costi per i propri iscritti, avvalendosi di tutte le tecnologie esistenti (webinar, e-learning, lezioni frontali, visite d’istruzione, master). L’Ordine opera per mettere i propri iscritti in condizione di raggiungere i crediti obbligatori previsti attraverso eventi formativi in sede e online gratuiti o a fronte dei soli diritti di segreteria (€ 10 per i corsi e di € 5 per i seminari). Consulta in questa pagina l’elenco degli eventi per restare aggiornato.

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti promuove formazione di alta qualità o in partnership con enti, associazioni, aziende per completare l’offerta formativa rivolta agli iscritti. Sono previsti seminari, visite guidate, conferenze, e altri eventi per la cui partecipazione saranno corrisposti crediti formativi. Gli eventi possono essere consultati nell’apposita sezione Fondazione.

Altri istituzioni/enti/aziende possono promuovere eventi formativi validi per l’aggiornamento professionale continuo, previo accreditamento. Gli eventi sono consultabili nelle sezioni Istituzioni e Altro.

Comunichiamo inoltre che da Settembre sarà possibile visualizzare gli eventi formativi frequentati ed i relativi crediti acquisiti direttamente nell'area riservata.

 

Condividi