Caricamento...

La Triennale di Milano e le sue mostre

Dal 16.09.2014 al 31.01.2015

Sei andato in Triennale? E' possibile acquisire crediti formativi, leggi la notizia per scoprire quali mostre sono state accreditate

Segnaliamo che anche le mostre di architettura consentono agli iscritti di maturare crediti formativi. Le mostre fino ad ora accreditate sono le seguenti:


l design italiano oltre le crisi. Autarchia, austerità, autoproduzione. Riconosciuto 1 cfp

Paulo Mendes da Rocha. Tecnica e immaginazione. Richiesto 1 cfp

La felicità del Progetto. Luca Meda. Richiesto 1 cfp

Africa Big. Riconosciuto 1 cfp

Ugo La Pietra. Riconosciuto 1 cfp


Ricordiamo inoltre che è possibile acquisire non più di 5 cfp all'anno per le mostre d'architettura.

Per il riconoscimento dei crediti formativi è necessario presentare, presso la segreteria dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano (lunedì - venerdì 09,00 - 13,00),  l'originale del biglietto della mostra e la fotocopia del tesserino dell'Ordine.


La Redazione.


 

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più