Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Offerta formativa

Nuovo Regolamento e titolo edilizio
21/10/2014

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, in accordo con il Comune di Milano e l'Ordine degli Ingegneri di Milano hanno organizzato un seminario per permettere a tutti i gli Iscritti di essere aggiornati sulle innovazioni tecniche e procedurali del nuovo testo del Regolamento Edilizio del Comune di Milano.
Il seminario si terrà venerdì 7 Novembre 2014 dalle 9.30 alle 12.40 esclusivamente in modalità webinar. Sono stati richiesti 4 cfp al CNAPPC.

Acquista il corso in modalità webinar/e-learning


Obiettivi:
L'evento formativo "Il titolo edilizio alla luce della normativa vigente e del nuovo Regolamento Edilizio: modalità diretta convenzionata e titoli diretti" rientra in un progetto di aggiornamento professionale che coinvolge il  Comune di Milano, l'Ordine Ingegneri di Milano e il nostro Ordine.

9.00 – 9.30 Presentazione del corso

Maria Rozza, Assessore ai Lavori Pubblici e Arredo Urbano del Comune di Milano
Valeria Bottelli, Presidente Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
Patrizia Giracca, Componente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano


9.30 – 12.40 "Il titolo edilizio alla luce della normativa vigente e del nuovo Regolamento Edilizio: modalità diretta convenzionata e titoli diretti"
Obiettivo: illustrare le innovazioni tecniche e procedurali del nuovo Regolamento Edilizio
Ente curatore: Comune di Milano
Docenti: arch. Giuseppina Sordi; arch. Paola Viganò; arch. Alberto Schgor; arch. Marco Porta – Direzione Centrale Sviluppo del Territorio, Comune di Milano

Costo: 5,00 Euro (Diritti di segreteria)

N.B. RICORDIAMO CHE PER SEGUIRE IL WEBINAR E' ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE ESSERE ISCRITTI (NON ABBONATI!) ALLA PIATTAFORMA XCLIMA E AVERE RICHIESTO L'ABILITAZIONE AL CANALE DI MILANO (ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA DELL'INIZIO DEL CORSO).

Attenzione, ricordiamo che il corso è riservato e acquistabile dai soli iscritti all'Ordine di Milano, pertanto occorre, prima di procedere all'acquisto, effettuare il login con le credenziali di accesso all'Albo.
Senza prima effettuare il login non è possibile visualizzare il corso.

 

Condividi