Caricamento...

Anche noi ci EXPOniamo

Dal 09.03.2015 al 16.03.2015

In occasione di Expo 2015, Ordine e Fondazione organizzano una ricca serie di iniziative di alto valore culturale e larga partecipazione istituzionale, che saranno presentate in anteprima lunedì 16 marzo alle ore 11 in sede

In occasione dei sei mesi di Expo 2015, Ordine e Fondazione organizzano una ricca serie di iniziative di grande impatto mediatico, alto valore culturale e larga partecipazione istituzionale: la presentazione in anteprima, aperta ad aziende e stampa, sarà presso la nostra sede lunedì 16 marzo alle ore 11.

Un'opportunità per segnalare l'incontro ai tuoi clienti/fornitori accompagnandoli, se puoi, alla presentazione: è un'occasione in più per fidelizzarli al tuo lavoro, gratificarli con un invito importante e intercettare nuove occasioni di business e visibilità.

Vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra presenza mediante l'accredito.

All’incontro seguirà un rinfresco dove approfondire informalmente le relazioni avviate.
Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 0262534202
 

Potrebbe interessarti

14.03.2024 Fair Work

FAIR WORK. L’esperienza di Milano per un lavoro equo e inclusivo

L'Ordine degli Architetti di Milano presenta gli esiti del lavoro svolto sul Fair Work durante un evento formativo deontologico dedicato al tema del lavoro equo e inclusivo a cura dell'Ordine Architetti PPC Parma. Martedì 19 marzo, a Parma.

Scopri di più
11.03.2024 Sito

Urbanistica tra norme chiare e tempi certi: quale futuro per il progetto nel governo del territorio?

Urbanistica bene comune - norme trasparenti e tempi certi: Una riflessione sullo spazio per il progetto nel governo del territorio. Il 4 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, si è tenuta presso l'Ordine degli Architetti di Milano una serata molto partecipata di confronto e dibattito sui temi della trasparenza delle norme e certezza dei tempi riguardanti gli interventi di rigenerazione urbana.

Scopri di più
06.03.2024 Avvisi pubblici

Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale: modalità di conferma e di iscrizione - proroga per albo periti al 2 giugno 2024

Indicate le nuove modalità per confermare l’iscrizione all’interno dell’Albo dei CTU e dei periti presso il Tribunale di competenza o per presentare nuova iscrizione. La procedura, interamente telematica e accessibile attraverso il Portale nazionale, è valida per l’iscrizione a qualsiasi Tribunale presente sul territorio nazionale. Prorogata al 2 giugno 2024, per il solo Albo Periti, la possibilità di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematica per i professionisti già iscritti negli Albi circondariali tenuti in modalità cartacea.

Scopri di più