Caricamento...

Questionario sull'uso della IIT in Lombardia

Dal 26.03.2009 al 26.03.2010

La Regione Lombardia con il Centro Comune di Ricerca della Comunità Europea di Ispra propone un questionario sulla IIT, ovvero Infrastruttura per l'Informazione Territoriale

Chiediamo ai professionisti la compilazione di un questionario on-line scaricabile dal sito indicato.

La Regione Lombardia in collaborazione con il Centro Comune di Ricerca della Comunità  Europea di Ispra sta realizzando uno studio per valutare gli impatti sul sistema socio-economico correlati alla disponibilità sul WEB di dati territoriali omogenei e aggiornati.

Lo studio prevede la rilevazione delle esperienze e le aspettative degli utenti/ produttori di dati dell' Infrastruttura per l'Informazione Territoriale, attraverso la compilazione di un questionario che impegna i professionisti per non più di  10 minuti di tempo.

 Il link correlato  all'indagine è:http://sdi-survey.jrc.ec.europa.eu/limesurvey/index.php?sid=58476〈=it

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più