Caricamento...

Elezioni Inarcassa seconda chiamata

Dal 17.03.2015 al 10.04.2015

Non essendo stato raggiunto il quorum per le elezioni del delegati Inarcassa ricordiamo che il seggio riaprirà il 7, 8 e 9 aprile 2015, sempre presso lo studio Notarile Brienza Arturo in viale A.Doria 20

Non essendo stato raggiunto il quorum di 1566 votanti per le elezioni del delegati Inarcassa ricordiamo che il seggio riaprirà il 7, 8 e 9 aprile 2015.
Chi ha già votato non deve "rivotare";  per votare si può utilizzare la documentazione inviata precedentemente da Inarcassa allegando copia del documento di idenitità o andare personalmente presso lo studio del Notaio Arturo Brienza in viale A.Doria 20, in orario di ufficio: 9-12.30 e 16.30-18.30.
 

Elenco candidati architetti della circoscrizione di Milano:
Arch. Rita Bernini (programma qui)
Arch. Carlo Andrea Borgazzi Barbò di Casalmorano (programma qui e qui)
Arch. Linda Capriolo
Arch. Giuseppe Carlo Colombo
Arch. Simona Ferradini (programma qui)
Arch. Tiziano Menescardi (programma qui e qui)
Arch. Elisa Mori (programma qui)
Arch. Andrea Mulas
Arch. Caterina Parrello (programma qui)
Arch. Vittorio Rigamonti
Arch. Giancarlo Sante Rossi (programma qui)
Arch. Klaus Scalet
Arch. Annalisa Scandroglio (programma qui)

Nel caso di voto per corrispondenza ricordiamo che è necessario allegare la copia del documento d'identità affinchè il voto sia valido; potrà essere inviato mediante RACCOMANDATA SEMPLICE, come previsto dall’art. 6 del Regolamento sulle modalità di votazione per l'elezione dei componenti il Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa, anche se sulla busta ricevuta insieme alla scheda elettorale è indicato A.R.. Attenzione, non sarà possibile averne una seconda copia...

Chi non avesse ricevuto il plico contentente la documentazione per la votazione, o l'avesse smarrito, potrà recarsi a votare portando il tesserino dell'Ordine e il documento d'identità presso lo studio notarile.
Per ogni chiarimento e informazione è comunque possibile:

  • inviare una mail a elezioni@inarcassa.it
  • contattare l'Ufficio di Segreteria al n. 06 85274277, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Qui ogni ulteriore aggiornamento nel sito di Inarcassa

Chi volesse approfondire, alcuni dei programmi sono stati presentati presso la nostra sede il 2 marzo.
 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più