Aggiornamento prevenzione incendi 2015 | 2016

Dal 02.10.2015 al 02.11.2015

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano propone, all'interno della sua offerta formativa, differenti corsi d'aggiornamento antincendio. Riconosciuti crediti formativi

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano propone, all'interno della sua offerta formativa, differenti corsi d'aggiornamento per la prevenzione incendi.

La Commissione prevenzione incendi dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e la sua Fondazione nell'ambito dell'organizzazione del I° Corso di Aggiornamento P.I. 2015 sull'architettura antincendio propongono differenti moduli:

Mercoledì 18 Novembre 2015

Prevenzione incendi ed impianti elettrici. Cause d’innesco, valutazione del rischio, verifiche e manutenzione degli impianti

Abilitazioni:

• VVF Riconosciuto come Modulo di 4 ore di aggiornamento prevenzione incendi;
  • RSPP, ASPP, CSE, CSP L'Ordine di Milano potrà rilasciare l'abilitazione esclusivamente agli iscritti all'Albo degli Architetti di Milano -  4 ore (R/ASPP).

Sede: Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 17, Milano

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano in collaborazione con l'Ing. Franco Luraschi organizza il Corso d’aggiornamento Antincendio 40 ore suddiviso in differenti moduli.

Venerdì 13 Novembre 2015

Corso d'aggiornamento Antincendio. "Il rinnovo periodico impiantistico - parte 1°"

Martedì 24 Novembre 2015

Corso d'aggiornamento Antincendio. "Il rinnovo periodico impiantistico - parte 2°"