/in primo piano

Milano che cambia

Alcuni progetti per Milanochecambia
15/12/2015

La redazione di Milanochecambia prosegue la sua attività di mappatura delle trasformazioni urbane sul territorio di Milano e Provincia dedicandosi ad alcuni interventi tra loro differenti dal punto di vista dimensionale e funzionale.

Interventi Residenziali

Edificio per abitazioni via Leone XIII - Milano, Beretta Associati / MAB Marotta Basile Arquitectura.

Piano Particolareggiato viale Monza - via Columella - Milano, PAN Associati.

Piano integrato di intervento vie Torino, Palla, Lupetta, Milano - UNO-A (piano urbanistico) / Asti Architetti (Progetto Architettonico)

Multifunzione

Stecca 3.0 - Incubatore per l'arte - Piano Integrato di Intervento Garibaldi-Repubblica, Milano - Stefano Boeri Architetti

Varesine general interest - Piano integrato di intervento Varesine, Milano - Citterio-Viel & Partners