Archmarathon 2016

Dal 02.03.2016 al 06.05.2016

La 3° edizione di Archmarathon si svolgerà dal 13 al 15 maggio a Milano, l’evento di architettura che vedrà 42 studi internazionali contendersi il premio a Milano. 6 cfp per ogni giornata

ARCHMARATHON è il primo evento internazionale di Architettura che riunisce 42 Studi di progettazione provenienti da Paesi diversi del Mondo. La prima edizione si è tenuta a Milano nel 2014 e ha ospitato più di 1800 architetti per i 3 giorni dell’evento. L’edizione 2015 si è svolta a Beirut, concentrandosi sui Paesi Arabi e del Mediterraneo, e ha ospitato più di 8.000 tra architetti e studenti nei 3 giorni. Durante la kermesse gli studi invitati potranno presentare un loro Flagship Project, sulla base del quale potranno concorrere per il prestigioso Award assegnato da una giuria di livello internazionale.

ARCHMARATHON 2016 si svolgerà a Milano il 13-14-15 maggio ed è patrocinato dall'Ordine di Milano.

Crediti formativi:
Per gli iscritti all’Ordine degli Architetti è previsto il rilascio di 6 crediti formativi per ogni giornata del convegno. È possibile iscriversi a più giornate, accumulando in questo modo i crediti previsti fino ad un massimo di 18.

Dove:
Studio 90 EastEndStudios