Caricamento...

5x1000 ASF

Dal 09.05.2016 al 09.06.2016

Scegli di sostenere gratuitamente i progetti di ASF - Architetti senza frontiere Italia ONLUS destinando il tuo 5X1000

Puoi destinare il 5x1000 della tua quota IRPEF ad Architetti Senza Frontiere Italia Onlus compilando l'apposita sezione della dichiarazione dei redditi e inserendo il CODICE FISCALE 97405600152

Nel 2015 Asfitalia Onlus si e' impegnata a rendere possibile la costruzione della scuola primaria di Mbakadou dove e' stata fatta la prima missione di monitoraggio.
Nel 2016 prendera' inoltre il via la costruzione della casa di accoglienza per minori di Daloa, in Costa d'Avorio. Il progetto "costruiamo saperi" a Ragusa e il progetto "Pharo" in Mozambico sono in costante evoluzione. 

Segui i progetti anche sul nostro sito www.asfitalia.org

ASFItalia Onlus promuove progetti di studio, ricerca e sviluppo sostenibile di aree territoriali critiche, con tre principali ambiti di intervento:
Architettura per lo Sviluppo: azioni capaci di innescare processi finalizzati allo sviluppo locale e sostenibile di aree territoriali critiche, e al potenziamento del ruolo delle comunità insediate di farsi agenti attivi nella trasformazione – sia in ambito locale sia internazionale;
Architettura per la Formazione: azioni di formazione rivolte a studenti e professionisti, mirate a consolidare conoscenze pratiche e teoriche per formare figure capaci di lavorare in favore di chi vive in condizioni di disagio;
Architettura per il Dibattito: azioni di sensibilizzazione dell’opinione pubblica con eventi incentrati sulla valorizzazione dei rapporti tra discipline del progetto e processi di produzione sociale di habitat.

ASF Italia ONLUS ti garantisce TRASPARENZA nell’uso dei fondi, dando sempre riscontro dei progetti realizzati .

Per info:
Architetti Senza Frontiere Italia ONLUS I  info@asfitalia.org
Segreteria Organizzativa I Giovanna Cavalli  cell: +39 3338334918; email: segreteria@asfitalia.org

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più