Caricamento...

Collabora con Éupolis Lombardia

Dal 23.06.2016 al 23.07.2016

L'Istituto superiore di ricerca della Regione segnala l’opportunità per i nostri iscritti interessati di essere inseriti tra i potenziali collaboratori dell’Istituto secondo le proprie diverse competenze. Vediamo come

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la richiesta dell'Istituto superiore di ricerca della Regione Éupolis Lombardia riguardo all’opportunità per i nostri iscritti interessati di essere inseriti tra i potenziali collaboratori dell’Istituto. Per questo è necessario iscriversi all'Elenco dei soggetti accreditati per lo svolgimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca, consulenza e formazione. Vediamo come

Éupolis Lombardia è l’Istituto superiore per la ricerca, la statistica e la formazione di Regione Lombardia che supporta l’esercizio delle funzioni dell’Ente mediante la promozione e diffusione di un sistema avanzato di conoscenza, sostenendo lo sviluppo complessivo del territorio lombardo e degli enti, istituzioni e organismi a esso relazionati, secondo il principio di sussidiarietà.
Tale funzione è perseguita attraverso l’organizzazione e l’esercizio delle attività di studio e ricerca, di supporto tecnico scientifico alla definizione, attuazione e monitoraggio delle politiche regionali, di gestione e coordinamento della funzione statistica e degli osservatori regionali, di formazione.

Oltre che con le competenze interne, la mission dell’Istituto è perseguita affidando collaborazioni a esperti nei vari settori oggetto d’interesse. La selezione degli esperti viene condotta esclusivamente attingendo a un Elenco composto da oltre 2.400 professionisti, che sono stati accreditati, previa  richiesta.
Le richieste di iscrizione nell’Elenco vengono a loro volta accolte, previa istruttoria curata da una  Commissione interna dell’Istituto  che si riunisce quindicinalmente.

E' dunque possibile iscriversi all'Elenco dei soggetti accreditati per lo svolgimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca, consulenza e formazione con contratto di prestazioni d'opera intellettuale, di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa cliccando sul seguente indirizzo http://elenco.eupolislombardia.it

Éupolis Lombardia
Istituto superiore per la ricerca, la statistica e la formazione
Via Taramelli 12/F - 20124 Milano
tel. +39 02.67.38.30.234 - fax. +39 02.66.96.945
www.eupolislombardia.it

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più