Inarcassa tra previdenza e assistenza: stato dell'arte e strategie future

Dal 28.06.2016 al 13.07.2016

L’Ordine degli Architetti di Como organizza per il 13 luglio 2016 un Seminario dal titolo: “Inarcassa tra previdenza e assistenza: stato dell'arte e strategie future”. 4 cfp deontologici

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Como organizza per il 13 luglio 2016 un Seminario dal titolo: “Inarcassa tra previdenza e assistenza: stato dell'arte e strategie future” .

13 Luglio 2016 – Orario: 14.30 – 18.30

Sede fisica (80 posti): OAPPC Como, Novocomum, Via Sinigaglia n° 1
Trasmesso a mezzo webinar (aula virtuale da 1.000)

Evento gratuito fino ad esaurimento posti (sia Sede fisica che aula virtuale)