Caricamento...

Formazione obbligatoria: chiusura del primo triennio

Dal 01.09.2016 al 01.10.2016

Con il rientro dalla pausa estiva, ricordiamo che il 31 dicembre 2016 scade il primo triennio della formazione permanente obbligatoria. Scopri le diverse modalità per acquisire gli ultimi crediti.

Con il rientro dalla pausa estiva, nel ricordarvi che il 31 dicembre 2016 scade il primo triennio della formazione permanente obbligatoria, pensiamo di fare cosa utile proponendovi l’elenco degli eventi attualmente disponibili sulla piattaforma Im@teria. Questi consentono di raggiungere la soglia necessaria dei 60 cfp (di cui 12 relativi all’area norme professionali e deontologiche) a copertura dei tre anni trascorsi.

Presto saranno disponibili ulteriori proposte nei diversi formati e-learning, webinar e in aula; un modo per approfondire aspetti disciplinari di interesse specifico a complemento della nostra professionalità su misura per ogni iscritto

Attualmente la nostra offerta formativa è presente ai seguenti link: 

OrdineFondazione / Istituzioni / Altro

A questo link i corsi disponibili in modalità e-learning (on line, in differita) fruibili dovunque vi troviate. 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più