/segnalazioni

Avvisi pubblici

Selezione architetti per consulenza gratuita tema Ambiente
09/09/2016

Segnaliamo che la Camera di Commercio di Milano promuove lo “Sportello di Prima Assistenza per la fornitura di pareri in materia di ambiente alle imprese”.
L’obiettivo è fornire una prima assistenza tecnica gratuita sulle tematiche di ambiente ed iscrizione ai Registri, al fine di consentire una miglior gestione ed aumentare la competitività delle Micro, Piccole e Medie imprese dell'area milanese.

L’avviso è destinato a professionisti, studi professionali e società di consulenza in possesso di comprovata esperienza nel settore.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 1 al  30 settembre 2016.
Per domande e chiarimenti è possibile scrivere a: ambiente@mi.camcom.it

Documentazione:
Bando   Regolamento