Caricamento...

Bando di selezione per la nomina dei componenti della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano

Dal 19.10.2016 al 11.11.2016

Il Regolamento di Istituzione e Disciplina della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano, all'art. 10 prevede che la Commissione per il paesaggio sia composta da nove membri, di cui tre professionisti esterni, tutti aventi particolare e qualificata esperienza nella tutela paesaggistico - ambientale, scelti mediante selezione pubblica e che la stessa Commissione duri in carica per tutta la durata del mandato amministrativo nel corso del quale è stata nominata e in tutti i casi, fino alla nomina della nuova Commissione”. L’attuale Commissione per Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano è giunta al termine del proprio mandato, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento di cui sopra, rendendo, pertanto, necessario procedere al suo rinnovo.

A tale scopo si trasmette, allegato alla presente, il relativo bando e lo schema di domanda di partecipazione (con scadenza ore 12.00 di venerdì 11/11/2016), affinché ne venga data ampia diffusione. Per lo schema di domanda da presentare e per ogni ulteriore approfondimento è possibile consultare il sito pubblico www.cittametropolitana.milano.it oppure il link: www.cittametropolitana.mi.it/parcosud/cosafare/autorizzazione_paesaggistica.html

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più