Caricamento...

Oltre il 2015...

Dal 26.05.2009 al 26.05.2010

Mercoledi 3 giugno alle ore 21.15 nel Salone d'onore della Triennale di Milano ha avuto luogo la serata conclusiva della serie di incontri sugli Expo del recente passato

Mercoledì 3 giugno alle ore 21.15 nel Salone d'Onore della Triennale di Milano l'Ordine degli Architetti si confronta con le Istituzioni sul progetto in corso per Expo 2015.

La serata conclude la serie di incontri che si sono svolti nella sede dell'Ordine, per conoscere e approfondire i temi legati ad alcuni Expo del recente passato, con particolare attenzione al loro impatto sul territorio e alle eredita' urbane e ambientali che ci hanno lasciato.


Le esposizioni di Lisbona, Hannover, Siviglia, Saragozza e Svizzera, sono anche documentate nella mostra fotografica ExpodopoExpo, allestita nell'adiacente sala Cubo.


Partecipano:

Davide Rampello, Presidente della Fondazione La Triennale di Milano

Matteo Mauri, Assessore al Piano Casa metropolitano della Provincia di Milano

Daniela Volpi, Presidente dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano

Manolo de Giorgi e Franco Raggi, curatori della mostra Expo dopo Expo


Sono stati invitati:

Roberto Formigoni, Presidente della Regione Lombardia

Letizia Moratti, Sindaco di Milano


Modera:

Armando Besio, La Repubblica


Potrebbe interessarti

02.05.2024 Avvisi pubblici

Regione Lombardia: nuovo Prezziario dei Lavori Pubblici 2024

Regione Lombardia, con la dgr XII/1979 del 4 marzo 2024, ha approvato l’aggiornamento, relativo all’annualità 2024, del Prezzario dei lavori pubblici di cui all’art. 41, c. 13, ed all’allegato I.14, del D.Lgs. 36/2023.

Scopri di più
02.05.2024 Quota

Quota 2024: aggiornamento dei sistemi

Si avvisano quanti hanno effettuato il pagamento della Quota 2024 a ridosso della scadenza del 30 aprile che è in corso l'aggiornamento dei sistemi e che il loro pagamento nell'area personale potrebbe ancora non essere visualizzato, ma le funzionalità dell'area stessa restano attive e accessibili.

Scopri di più
23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più