/in primo piano

Milano che cambia

PGT on line: alcune modifiche
02/11/2016

Aggiornate alcune tavole del Comune di Milano all'interno del nostro servizio di lettura dei Piani di Governo del Territorio dei Comuni di Città Metropolitana, come da Determina Dirigenziale n. 44 del 5 luglio 2016 e aggiunto le tavole della Direttiva Alluvioni approvate il 3 marzo 2016.

Il MOSAICO DEI PGT - MILANO CITTA' METROPOLITANA è un servizio che permette di leggere i diversi tematismi che  compongono tutti i 135  strumenti di Piano dei Comuni che compongono la città metropolitana di Milano, dotato di ricerca per indirizzo, legende, riferimenti catastali, completati con il collegamento alle specifiche Norme Tecniche del Piano delle Regole e al Regolamento Edilizio di ognuno.

Ricordiamo a tutti gli altri 134 Comuni di segnalarci eventuali modifiche del proprio strumento urbanistico all'indirizzo: comunicazione@ordinearchitetti.mi.it