/in primo piano

Competenze Professionali

Call per esperti in gare di servizi di progettazione
11/01/2017

L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano apre una call per selezionare tre architetti esperti in gare di servizi di progettazione, nel quadro della normativa vigente. I candidati selezionati formeranno una commissione a supporto del consigliere di riferimento.

Requisiti richiesti:
Ai candidati è richiesta capacità di intervento da remoto nella redazione di lettere e quadri di riferimento in merito alle gare osservate dall'Ordine; l'ufficio legale fornirà un supporto ove necessario. È previsto un rimborso commisurato alle gare osservate. Possono candidarsi solo gli iscritti all'Ordine di Milano.
I candidati dovranno avere:
- esperienza specifica nel settore
- capacità di interloquire, quando richiesto, con le stazioni appaltanti
- disponibilità a lavorare in un team coordinato a supporto del consigliere

Invo delle candidature:
I curriculum sono da inviare all'indirizzo segreteria@ordinearchitetti.mi.it entro e non oltre lunedì 30 gennaio 2017, nel seguente formato:
- Oggetto dell’email: "Call commissione gare di servizi di progettazione".
- Curriculum allegato: un unico file in formato pdf multipagina (max. 1MB) con dicitura "Nome.cognome".

Dopo l'analisi dei curriculum ricevuti, i candidati ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio con i consiglieri di riferimento.

Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno.