Caricamento...

Fondo bibliografico di Pier Luigi Paolillo

Dal 06.02.2017 al 06.03.2017

Con grande piacere integriamo il fondo bibliografico del professore Pier Luigi Paolillo nella Biblioteca dell'Ordine. Ringraziamo Nadia Ivancic, il dipartimento DAStU del Politecnico di Milano e l'architetto Massimo Rossati

Grazie alla generosità della Sig.ra Nadia Ivancic, alla disponibilità del Dipartimento DAStU del Politecnico di Milano e al supporto del collega architetto Massimo Rossati, abbiamo colto con grande piacere l'opportunità di integrare il fondo bibliografico del professore Pier Luigi Paolillo nella Biblioteca dell'Ordine.

Da tempo abbiamo avviato un processo di implementazione della Biblioteca e siamo certi che i libri appartenuti al professore Paolillo, urbanista e accademico, concorreranno a rendere il nostro servizio bibliotecario ancora più utile e ricco ​per ​la comunità e ​per ​i nostri Iscritti.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più