Caricamento...

Convocazione della prima conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa al procedimento di aggiornamento del piano urbano del traffico - Comune di Rescaldina

Dal 20.02.2017 al 20.03.2017

Il Comune di Rescaldina comunica che il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - DOCUMENTO DI SCOPING - è pubblicato sul sito web comunale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione POLIZIA LOCALE, sul sito web della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas nella sezione “Area procedimenti” ed è disponibile per la consultazione presso gli uffici dell'Area Governo del Territorio.

Convoca per MARTEDÌ 21 FEBBRAIO 2016 – ore 10.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Rescaldina piazza Chiesa 15 la prima conferenza di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) dell’aggiornamento del Piano urbano del Traffico, volta ad illustrare il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - DOCUMENTO DI SCOPING - e a raccogliere pareri, contributi e osservazioni nel merito. Pareri, contributi e osservazioni in merito in merito al Documento di Scoping potranno anche essere trasmessi via PEC all'indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it oppure consegnati all'Ufficio Protocollo del Comune di Rescaldina negli orari di apertura al pubblico nonché inviati a mezzo posta all'indirizzo Comune di Rescaldina - Area 5 “Governo del territorio ed edilizia” - piazza Chiesa, 15 – 20027 Rescaldina (MI) fino a martedì 28 febbraio 2017. La presente comunicazione è diffusa mediante pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale, sul sito sul sito web comunale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione POLIZIA LOCALE e sul sito web della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas nella sezione “Area procedimenti”.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più