/in primo piano

Inarcassa

Inarcassa in conference
28/02/2017

Ricoridamo agli iscritti all'Ordine “Inarcassa In Conference”, il servizio di consulenza previdenziale personalizzata in videoconferenza attivo dal 2016.

ll servizio si rivolge agli iscritti a Inarcassa che, per risolvere situazioni complesse, non gestibili a distanza, hanno l’esigenza di un contatto diretto e personale, sinora possibile solo presso la sede di Roma.

Gli iscritti possono prenotare un appuntamento nella sezione del sito dedicata al progetto per incontrare in video un consulente di Inarcassa.

Il contatto, a scelta dell'associato, potrà avvenire attraverso qualsiasi PC dotato di webcam e microfono, presso lo studio, a casa, oppure presso l’Ordine professionale, sempre in condizioni di assoluta privacy.