Quota 2017

Dal 22.03.2017 al 01.05.2017

Ricordiamo a tutti gli iscritti che anche quest'anno l'importo è rimasto invariato: scadenza per il pagamento il 30 aprile 2017. Il MAV è scaricabile direttamente dalla propria area riservata. Quota ridotta per neo mamme e neo papà

Anche per il 2017 la quota di iscrizione è rimasta invariata (€ 178,00), mantenendo anche le agevolazioni per i nuovi iscritti, per le neomamme e per i neopapà.
Dal 1997 la quota di iscrizione è stata adeguata annualmente solo dall'indice ISTAT che dal 2011 non viene più applicato.
Il MAV è scaricabile in formato elettronico dalla propria area riservata.

La scadenza per il pagamento della quota è stata fissata al 30 aprile 2017.
Attenzione: I pagamenti non pervenuti entro il 30 Aprile 2017 subiranno l'applicazione del contributo di mora, pari ad € 30,00, che sarà applicata a partire dal 1 Maggio 2017.

Ricordiamo che il mancato pagamento non determina la cancellazione dall'Albo, ma aggravia la posizione con l'applicazione del contributo di mora comunque da pagare per la cancellazione, di cui invece trovate qui la modulistica per la procedura.

Agevolazioni:

- Nuovi iscritti: la quota ridotta di € 115,00 sarà applicata per i primi 5 anni di iscrizione senza limiti di età.

- Neomamme e neopapà: la quota ridotta di € 115,00, per quest’anno, sarà applicata a coloro che hanno avuto un figlio nel 2016 o comunque entro il 30 Aprile 2017 (data di scadenza del pagamento della quota). La quota ridotta può essere usufruita solo da uno dei genitori, nel caso entrambi siano iscritti all’Ordine di Milano.

Chi sarà genitore dopo il 30 Aprile 2017 potrà usufruire della quota ridotta nell’anno successivo alla nascita del figlio.

E’ necessario l’invio del certificato di autocertificazione allegata a segreteria@ordinearchitetti.mi.it.