/in primo piano

Professione

Com'è la tua relazione con i servizi della pubblica amministrazione?
11/05/2017

Nell'ottica di un rapporto di collaborazione tra professionisti e Pubblica Amministrazione, l'Ordine degli Architetti di Milano vuole restituire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione nella città di Milano e nei comuni della Provincia per sensibilizzare il soggetto pubblico su questo argomento.

Il Consiglio dell'Ordine chiede a tutti gli iscritti di partecipare all'indagine compilando il questionario entro il 30 giugno 2017 - pubblicato in esteso in coda a questo testo - con serietà e competenza, per contribuire alla redazione di una statistica che sarà resa pubblica nei nostri canali e consegnata anche all'amministrazione.
Chiediamo agli iscritti di coinvolgere i propri colleghi, maggiori sono le risposte e più attendibile sarà il risultato ottenuto. Questa prima statistica, insieme ad altre che seguiranno, servirà ad indirizzare gli sforzi di tutti sul miglioramento di servizi e competenze da ambo le parti.

L'Ordine, certo del contributo che sarà fornito dai propri iscritti e dei quali verrà garantita la privacy, ringrazia tutti colori che daranno il propria apporto.

Il questionario è curato dal gruppo di lavoro Pubblica Amministrazione composto dai consiglieri Marco Bianchi, Cecilia Bolognesi, Clara Rognoni.