/in primo piano

Offerta formativa

Last minute - Settimana di eventi formativi 26-30 giugno
21/06/2017

In vista della scadenza del 30 giugno 2017 del ravvedimento operoso, al fine di favorire l’acquisizione dei crediti formativi professionali, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano ha riproposto una settimana di eventi formativi: 11 video-proiezioni di corsi e serate, una mostra fotografica e un seminario presso la propria sede di via Solferino 19 a Milano.

VIDEO-PROIEZIONI

Da lunedì 26 a venerdì 30 giugno verranno proiettate in sala conferenze alcune serate proposte nei mesi scorsi e sei eventi deontologici, al fine di fornire momenti formativi gratuiti e al costo di diritti  di segreteria e di erogare un totale compessivo di 35 cfp, di cui 23 deontologici,  nell'arco della settimana. Consulta il programma qui. Iscrizioni mediante im@teria.

MOSTRA FOTOGRAFICA

Al piano terra verrà allestita la mostra: ‘Milano ritratti di fabbriche 35 anni dopo”.
1 cfp. Ritira biglietto della mostra presso la segreteria dell'Ordine (in autocertificazione in im@teria).

Sede:
Sala conferenze Ordine Architetti di Milano, via Solferino 19 a Milano.

Programma .PDF